IL METODO DIETALAB

Metodo di dimagrimento Dietalab

Quante volte, nel corso della nostra vita, abbiamo provato a perdere peso con scarsi risultati?

In molti casi perdere kg in eccesso non è particolarmente difficile, ma poi dopo qualche tempo si riprendono spesso i kg persi con gli interessi, pur sostenendo un regime alimentare sano.

 

Ma perché è così difficile dimagrire e mantenere il peso forma?

 

La risposta a questa domanda è semplice, perché tutto dipende dal regime dietetico che seguiamo e, dunque, dalla combinazione degli alimenti che assumiamo quotidianamente.

È bene tenere conto, infatti, che le moderne diete chetogeniche, ovvero quelle che si basano sulla riduzione graduale dei carboidrati alimentari, sono in grado di agevolare una perdita di peso costante, ma proteggendo la massa muscolare responsabile del "metabolismo basale".

 

Le diete chetogeniche, tuttavia, non possono essere seguite autonomamente (ovvero senza l'attento e costante controllo di un esperto alimentare), perché un tale comportamento alimentare potrebbe nuocere alla salute dell'organismo, con conseguenze anche gravi (è altamente sconsigliato condurre una dieta chetogenica con il "fai da te", non solo perché di scarsa efficacia, ma anche e soprattutto per la salute, considerando che il fegato e i reni, a lungo andare, potrebbero risentire in modo molto grave di un'alimentazione scorretta e priva delle sostanze nutritive necessarie).

Per questo motivo è sempre consigliabile seguire un programma alimentare ben studiato, basato sull'assunzione di specifiche sostanze nutritive e combinate sapientemente per favorire l'eliminazione dei grassi superflui dall'organismo, il tutto con l'apporto necessario di un nutrizionista esperto nel settore alimentare.

 

Tra i metodi di dimagrimento più innovativi, volti a favorire lo stato chetogenico nel corpo, figura in particolar modo il programma di dimagrimento Dietalab, che attraverso l'assunzione di alimenti sani e genuini, nonché di numerosi prodotti capaci di apportare all'organismo le sostanze nutritive necessarie, permette di perdere peso in modo equilibrato, senza intaccare i muscoli ma agevolando la rimozione della antiestetica massa grassa dall'organismo.

 

Vediamo dunque, nei particolari, in cosa consiste il metodo di dimagrimento Dietalab, e soprattutto perché funziona.

 

Cos'è il programma alimentare Dietalab? E come si svolge?

Cambiare le proprie cattive abitudini alimentari non è sempre facile, e a volte perdere peso in eccesso diventa quasi impossibile, soprattutto quando non si segue un programma bilanciato capace di aiutare l'organismo a ritrovare il suo benessere psico-fisico.

 

Dietalab è un progetto alimentare salutistico, ideato per aiutarti migliorare il tuo approccio con l'alimentazione e le tue abitudini quotidiane.

Si tratta di un percorso "dieto-terapico" personalizzato, che attraverso un check-up e la formulazione di un piano alimentare ti aiuterà a individuare il tuo fabbisogno energetico personale, grazie a uno specifico programma dimagrante (il check-up e il piano alimentare sono completamente gratuiti).


Il farmacista, prima di determinare il percorso dimagrante individuale di ogni cliente infatti, invia i dati di quest'ultimo a una nutrizionista, subito dopo aver compilato una scheda contenente i dati personali del cliente (ovvero peso di partenza, altezza, abitudini alimentari, massa grassa, eventuali patologie, farmaci e così via).

 

Il piano alimentare personalizzato, realizzato secondo le necessità di ogni cliente, comprende alcuni prodotti necessari per il fabbisogno di quest'ultimo, tra cui in particolare i seguenti: gli snack spezzafame multiproteici di diverso tipo, ad esempio la barretta agli arachidi, la bevanda al sapore di cioccolato, la barretta al cacao e i biscotti alla mandorla.

 

Naturalmente il piano alimentare prevede l'introduzione di altri alimenti genuini e poco calorici, come i cracker al sapore di rosmarino e la vellutata alla zucca, il preparato per pane, il pane nero proteico e le omelette alle erbe (il protocollo Dietalab, come puoi notare, include anche alimenti sfiziosi, ricchi di proteine e povere di calore, con un minimo contenuto di carboidrati).

 

Il programma personalizzato prevede inoltre che tu possa avvalerti dell'aiuto del nostro team di esperti, composto da un tutor e nutrizionisti che ti seguiranno lungo tutto il tuo percorso alimentare nel rispetto delle tue esigenze quotidiane (il piano infatti tiene conto anche del tuo stile di vita, ovvero della presenza di eventuali intolleranze alimentari e/o allergie).

 

Naturalmente, per perdere in peso in modo equilibrato, oltre a un’alimentazione sana ed equilibrata è importante affiancare una quotidiana e continuativa attività sportiva, a prescindere dalla tipologia di sport (camminata, corsa o passeggiata a passo sostenuto).

 

Si tratta di una linea dietetica concepita per accompagnare il tuo percorso di dimagrimento, che troverai in esclusiva nella nostra farmacia per iniziare un percorso nutrizionale consapevole. In questo modo, il programma alimentare Dietalab ti aiuterà a ritrovare il benessere fisico perduto, permettendoti di dimagrire e migliorare la tonicità dell'apparato muscolare, riducendo lo stress e prevenendo la comparsa di malesseri e patologie fisiche.

Perché scegliere il programma di dimagrimento Dietalab? Su cosa si basa la sua efficacia?

Grazie al programma Dietalab, la cui durata temporale viene concordata con il farmacista e con gli altri esperti di cui quest'ultimo si avvale, in poche settimane si riesce a perdere kg in eccesso, senza la fastidiosa sensazione di fame e debolezza fisica (tipica delle classiche diete ipocaloriche).

 

L'assunzione dei prodotti del programma Dietalab permette di intaccare il tessuto adiposo, senza pericolosi rischi per la salute dell'organismo (il nostro piano alimentare, infatti, ben elaborato in base alla tua costituzione fisica, ti permette di perdere la massa grassa senza intaccare i muscoli corporei).


Le recensioni dei nostri clienti: cosa ne pensano del metodo Dietalab?

I nostri clienti sono spesso titubanti prima di intraprendere il percorso alimentare Dietalab, salvo poi ricredersi dopo averne constatato l'efficacia.

 

Per constatare la validità di questo regime alimentare basta infatti leggere le numerose recensioni dei nostri vecchi clienti, che grazie al metodo Dietalab sono riusciti a ritrovare il benessere fisico e il peso forma ideale, il tutto senza alcuno sforzo per l'organismo e assumendo le sostanze necessarie per svolgere le normali attività quotidiane.

 

La maggior parte degli utilizzatori del metodo, infatti, sostengono che grazie al piano alimentare personalizzato sono riusciti a perdere peso in modo veloce e duraturo, a differenza di molte diete fallimentari e troppo restrittive. Molte persone, grazie al programma Dietalab, sono riuscite a perdere più di 3 kg già a partire dalla prima fase, e si ritengono soddisfatti dagli alimenti gradevoli e genuini che raccomanda di assumere il programma dietetico alimentare.

©Copyright del testo Farmacia De Pasquale. Tutti i diritti riservati

Farmacia De Pasquale

Via Cavour 292 | 97019 Vittoria (Rg)

info@farmaciadepasquale.com

Tel. 0932 981685

ORARI DI APERTURA DAL LUNEDI AL SABATO
 

INVERNALE         ESTIVO

08:00 - 13:00        08:00 - 13:00

16:00 - 20:30        16:30 - 20:30

​​​

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Inviaci un messaggio

Farmacia De Pasquale di De Pasquale Giovanni & C. Snc PI 01573010889
© 2019 by MorpheusDesign

  • White Instagram Icon
  • White Facebook Icon